1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

 

Il Comune di Napoli, ai sensi della Legge Regionale n. 18 del 02/07/1997, AVVISA che è indetto un bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica da costruirsi, che saranno acquistati con fondi ERP e/o che si rendessero liberi anche a seguito delle operazioni di sgombero degli alloggi occupati abusivamente nell'ambito territoriale del Comune di Napoli o di alloggi ERP di proprietà del Comune di Napoli siti in altri comuni.

Le domande di partecipazione al presente concorso devono essere compilate UTILIZZANDO esclusivamente i moduli predisposti a stampa dal Comune e, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445, devono essere debitamente sottoscritte e presentate unitamente a COPIA FOTOSTATICA NON AUTENTICATA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA' del sottoscrittore (O DOCUMENTO EQUIPOLLENTE) in corso di validità.

Le domande stesse dovranno essere spedite al Comune di Napoli - Servizio Assegnazione Immobili - Piazza Cavour n. 42 CAP 80137 NAPOLI con raccomandata A/R, dal 07/03/2011 al 20/04/2011 e/o consegnate attraverso le OO.SS. di categoria che sottoscriveranno apposita convenzione con il Comune di Napoli.

 
Si rende noto che negli stampati relativi alla modulistica per la partecipazione al bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, sono stati rilevati alcuni errori di stampa. Pertanto, per la compilazione, da effettuarsi a cura dei partecipanti, non è necessario procedere ad alcuna correzione di detti errori. In ogni caso, qualora gli errori dovessero comunque essere corretti, ciò non costituirà motivo di bocciatura della domanda. 
Si chiarisce che la modulistica occorrente per partecipare al bando scaricata da questa pagina web, è valida a tutti gli effetti, alla pari dei moduli predisposti a stampa dal Comune.           

Data di pubblicazione: 07/03/2011

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO