1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico per la realizzazione di eventi natalizi nella Municipalità 4

Il Presidente informa che la Municipalità 4, sulla scorta dell'esperienza sinora maturata nell'ambito delle politiche culturali ed in sintonia con gli obiettivi programmatici espressi nella relazione previsionale e programmatica che accompagna il Bilancio 2010, intende promuovere nel proprio ambito territoriale, mediante trasferimenti - contributi a soggetti terzi, la realizzazione di eventi, da svolgersi entro il 31 dicembre 2010, che siano preferibilmente rispondenti alle seguenti caratteristiche e tipologie:

- Concerti per voce, cori di voci bianche, cori polifonici o strumenti con repertorio natalizio, classico, tradizionale classico napoletano, sacro o gospel di cui almeno uno denominato Gran Concerto di Natale da tenersi in una sede prestigiosa nel centro antico di Napoli. 
- Attività di intrattenimento a tema con il Natale rivolte ai più piccoli. Allestimento di un villaggio natalizio per bambini, inteso come viaggio nel fantastico mondo dell'immaginario tra fiabe, maghi, giocolieri e golosità con animazione natalizia, gonfiabili e distribuzione di doni per bambini.
- Spettacoli di strada itineranti (di musica, danza, tammurriate, ...) da svolgersi lungo le strade e/o le piazze della Municipalità. 
- Iniziative e/o visite guidate finalizzate alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale del centro antico.
- Mostre e/o esposizioni artistiche da realizzarsi nel mese di dicembre nell'ambito del territorio della Municipalità 4. 
- Iniziative di solidarietà sociale a tema natalizio rivolte alle fasce sociali più deboli.

Tutti i soggetti individuali o collettivi, anche in forma associata, che operano nel territorio della Municipalità 4, interessati alla realizzazione delle iniziative sopra descritte, potranno far pervenire proposte  alla Presidenza della Municipalità 4 (via Gianturco n. 99 - III piano) entro le ore 12,00 del giorno mercoledì 24 novembre 2010.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO