1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Partecipazione al procedimento

Ufficio di riferimento: URP (Ufficio Relazioni con il pubblico) U.O. TRASPARENZA
(INFORMAZIONI SULLO STATO DEL PROCEDIMENTO)
urp@comune.napoli.it
urp@pec.comune.napoli.it
Chi può ottenere informazioni

Chi può presentare istanza | Tutti i cittadini che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, possono presentare istanza al fine di acquisire, ai sensi della Legge 241/90, informazioni sullo stato del procedimento nelle sue varie fasi, sui tempi di conclusione e sul responsabile.
Nell'istanza è indispensabile indicare la motivazione della richiesta, senza la quale non è possibile avviare l'istruttoria, ed allegare copia di un valido documento di identità.

 
 
Come presentare la richiesta

Come presentare la richiesta | La richiesta può essere:
- inviata tramite posta elettronica all'indirizzo email urp@comune.napoli.it;
- inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC urp@pec.comune.napoli.it;
È possibile delegare un'altra persona alla presentazione della domanda; in questo caso occorre allegare alla domanda anche la delega scritta e la copia del documento di identità del delegante, in corso di validità.

 
Modulistica

Modulistica | I Servizi interessati sono tenuti a fornire riscontro entro 40 giorni come previsto dal regolamento comunale per il diritto di accesso agli atti e ai documenti.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO