1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nuovo sito web del Comune di Napoli

Sono trascorsi oramai oltre 5 anni dalla pubblicazione del sito del Comune di Napoli nell'attuale veste editoriale. Cogliendo i numerosi suggerimenti pervenuti a questa redazione e sulla base delle nuove e più efficaci forme di comunicazione e partecipazione, è stato realizzato un restyling completo del sito con nuove rubriche, nuova grafica e, soprattutto, il potenziamento delle aree dedicate alla condivisione.

Il nuovo piano editoriale, inoltre, è stato progettato in considerazione delle linee guida dettate dal Nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale e sulla base dei risultati scaturiti dalla recente indagine "on line" di customer satisfaction condotta sul sito web del Comune di Napoli, su progetto redatto dal Dipartimento della Funzione Pubblica e con il supporto scientifico dell'Università Roma 3.

Stiamo effettuando le ultime operazioni di aggiornamento ma, frattempo, potranno verificarsi dei rallentamenti nella navigazione o piccoli inconvenienti che, comunque, cerchiamo di limitare al massimo.
 
Ci scusiamo per eventuali disagi che potrebbero verificarsi.

Il direttore responsabile
Giuseppe Contino

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO