1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Race for the cure

Mini maratona di solidarietà a sostegno della lotta ai tumori al seno
 
race for the cure
 
I edizione della 'Napoli Race for the Cure', mini maratona di solidarietà di 5km e passeggiata di 2km, a sostegno della lotta ai tumori al seno, in programma domenica 10 con partenza, alle ore 10, da Piazza Plebiscito.

Dopo il successo di Roma, Bari e Bologna, anche Napoli è pronta ad accogliere con entusiasmo la manifestazione che riesce a coniugare sport e impegno sociale e si rivolge, non soltanto agli atleti professionisti o ai podisti, ma anche a chi ama semplicemente passeggiare e trascorrere una giornata all'aria aperta.

Madrina dell'evento è Maria Grazia Cucinotta, che domenica sarà al via con altre personalità del mondo della politica, dello sport e dello spettacolo. Tra loro anche l'attrice Rosanna Banfi, testimonial delle "Donne in Rosa", donne che si confrontano con questa malattia e che partecipano all'evento indossando una maglietta e un cappellino rosa per dimostrare un atteggiamento culturale più coraggioso e positivo nei confronti del tumore al seno.

La Race for the Cure, che si svolge sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, è organizzata dalla Susan G. Komen Italia con il patrocinio di Regione Campania, Comune di Napoli, Provincia di Napoli, del CONI, della FIDAL e del Ministero della Salute, con la collaborazione dell'IPASVI e dell'AIDDA e con il sostegno degli sponsor nazionali Johnson& Johnson e Samsung.

E domenica alle 10, tutti insieme alla partenza

info ed iscrizioni: http://www.raceforthecure.it/

                          visualizza il percorso                                              visualizza lo speciale dispositivo di traffico

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO