1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

"Premio X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta".

La X Municipalità ha, con proprio provvedimento, emanato il Regolamento disciplinante l'attribuzione del "Premio X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta".
 
Il Premio è attribuito ad Associazioni o singole persone fisiche, che si sono distinte per la loro attività di impegno, in campo associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità ed in modo totalmente disinteressato in ambito sociale, sanitario. educativo, ambientale, culturale, ricreativo e sportivo.
Il soggetto designato a ricevere il premio, indipendentemente dalla residenza anagrafica, deve essere riconosciuto quale membro della comunità locale, nel senso che operi od abbia operato nella realtà municipale e ne sia o sia stato espressione eccellente.

I nominativi dei candidati al Premio possono essere proposti da:

  1. Associazioni operanti sul Territorio Municipale;
  2. Cittadini residenti nel territorio Municipale

Le istanze di candidatura al Premio dovranno essere redatte su carta semplice e dovranno contenere:

  1. la qualificazione del proponente;
  2. presentare il profilo dell' Associazione o del singolo candidato

Specificare la motivazione della proposta/candidatura:

  1. allegare eventuale documentazione
 
Le istanze di candidatura al Premio dovranno pervenire, in busta chiusa recante esternamente la dicitura "candidatura per l'assegnazione del premio X Municipalità alla Municipalità Bagnoli Fuoriogrotta", entro e non oltre il temine del 27 maggio 2010, ore 13:00 e dovranno essere consegnate a mano al Protocollo della X Municipalità -Segreteria del Consiglio, 3° piano, in via Acate, 65 Bagnoli.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO