1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Assegnazione in uso annuale dell'impianto sportivo Campo di calcio di via Lieti

Visto il Regolamento per l'utilizzo e la gestione degli impianti sportivi a rilevanza municipale ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità Stella S. Carlo all'Arena, approvato con la deliberazione consiliare n. 10 del 9/9/2009.
 
Si rende noto

I soggetti interessati:

 
  1. Società sportive;
  2. Enti di promozione sportiva operanti nella Provincia e riconosciuti dal CONI;
  3. Federazioni sportive nazionali;
  4. Enti di promozione sportiva;
  5. Scuole;
  6. Enti pubblici;
  7. Cooperative di solidarietà;
  8. Organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell'ambito dello sport e del tempo libero;
  9. cittadini, anche in gruppi spontanei;
 

che intendono conseguire l'autorizzazione per l'assegnazione in uso annuale dell'impianto sportivo Campo di calcio di via Lieti, devono presentare apposita istanza al "Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero", sito in Napoli alla via Lieti n. 97, entro le ore 12.00 del 30 GIUGNO 2010.

L'istanza, redatta secondo il fac-simile predisposto dal Servizio e disponibile sia presso gli uffici del Servizio stesso che sul sito web del Comune di Napoli, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

  1. copia conforme dell'atto costitutivo;
  2. copia conforme dello statuto sociale;
  3. copia conforme dell'ultimo verbale di assemblea, di data non anteriore a tre mesi;
  4. certificato di affiliazione alla Federazione e/o Enti di promozione sportiva, relativamente alla disciplina per la quale si chiede la concessione in uso dell'impianto sportivo, riferito all'anno in corso e vistato dal CONI per l'autenticità del documento;
  5. copia della richiesta di riaffiliazione per l'anno successivo, corredata dei relativi bollettini di versamento;
  6. certificazione antimafia e/o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
  7. regolarità tributaria relativa al biennio precedente l'attivazione dei rapporti. La condizione di regolarità tributaria è riferita ai pagamenti ICI per i soli proprietari di immobili, ed a quelli della TARSU per gli occupanti dell'immobile;
  8. dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà contenente l'elenco nominativo dei dirigenti e degli istruttori, con indicazione della qualifica e dei titoli posseduti, e della inesistenza di carichi pendenti.

Qualora i documenti di cui ai punti 4) e 5) non fossero disponibili alla data di presentazione della domanda, essi dovranno essere inderogabilmente consegnati prima dell'inizio dell'attività.

Alle istanze che perverranno incomplete della documentazione, la Municipalità concederà un termine non superiore a 15 giorni per consentire l'integrazione. Decorso inutilmente tale termine, l'istanza sarà considerata decaduta. L'assegnazione in uso dell'impianto sarà determinata sulla base dei criteri stabiliti nell'art. 7 del Regolamento. Le istanze pervenute fuori termine potranno essere prese in considerazione solo se saranno rimasti disponibili spazi orari dopo le assegnazioni in uso relative alle domande pervenute nei termini prescritti dal presente bando.

In tale ipotesi, l'assegnazione avverrà in base all'ordine di presentazione delle istanze e, a tal fine, farà fede il numero di protocollo in entrata.
Il testo del Regolamento ed il fac-simile della istanza possono essere scaricati dal sito web della Municipalità.  (www.comune.napoli.it/municipalita_3-stella_san_carlo).

Il Presidente della Municipalità
dott. Alfonso Principe

Il Dirigente del Servizio
dott. Antonio Pitterà

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO