1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

MAGGIO DEI MONUMENTI 2010 "RITORNO AL BAROCCO E....NON SOLO"

Indagine conoscitiva preordinata all'affidamento diretto per la realizzazione di visite guidate da effettuarsi nell'ambito del Maggio dei Monumenti 2010

Indagine rettificata e ripubblicata in data 9.03.2010
 
Il Comune di Napoli intende effettuare un'indagine conoscitiva finalizzata alla selezione dei soggetti in grado di realizzare le viste guidate da effettuarsi nell'ambito del Maggio dei Monumenti 2010.

Qualora le proposte, le modalità e l'innovatività di realizzazione delle visite guidate per il Maggio dei Monumenti 2010 dovessero essere di gradimento, l'Amministrazione procederà con affidamenti diretti.
 
 

Modalità e termini di presentazione per le proposte delle visite guidate

Consegna diretta presso la sede del SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E PROGETTAZIONE GRANDI EVENTI E PROMOZIONE TURISTICA.
Via Vittorio Emanuele III - Maschio Angioino - 80133 Napoli
con lettera di accompagnamento recante come oggetto "Candidatura per la realizzazione di visite guidate da effettuarsi nell'ambito del Maggio dei Monumenti 2010".
Le domande di candidatura dovranno essere redatte in conformità con il modello di cui all'allegato 2 e pervenire in busta chiusa entro le ore 13,00 del giorno 22 marzo 2010.
L'orario di ufficio nel quale è possibile presentare la domanda è 9.00 - 13.00 dal lunedì al venerdì. Ufficio Protocollo. Sig.ra de' Gennaro

Data di pubblicazione: 09/03/2010

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO