1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando "nerodiscena-artivisuali" 2010

Per l'undicesima edizione della rassegna "nerodiscena" Sezione Emergenti-arti visuali si organizza una collettiva di giovani artisti il cui tema è l'espressione di un viaggio multidirezionale dentro e fuori l'interiorità, in bilico fra passato e futuro, tra anima e ritmi ambientali, tra proiezione e integrazione, viaggio a ritroso verso orizzonti futuri, viaggio in avanti verso vissuti trascorsi.
 
I giovani artisti che aderiscono potranno esporre una propria opera di pittura, scultura o  installazione [con proprio supporto] 
 
A partire dalla data di pubblicazione dell'avviso, 10 marzo 2010, le domande di partecipazione, assieme alle schede tecniche, vanno presentate entro il 26 marzo ore 12.00 al protocollo del Servizio Giovani del Comune di Napoli, via Cervantes 55.
 
Saranno selezionati i giovani che hanno presentato domanda dalla n. 1 alla n. 20 in ordine di arrivo al protocollo del Servizio.     
 
Le schede di partecipazione possono essere scaricate dal sito www.comune.napoli.it  e compilate presso l'Ufficio Arti&Scena del Servizio Giovani, Comune di Napoli, via Cervantes 55/16

Info: Ufficio Arti&Scena Servizio Giovani Comune di Napoli 081 795 31 40

 
 

Data di pubblicazione: 10/03/2010

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO