1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Concorso Nazionale Forbici d'Oro 2010

Sabato 10 aprile, alle ore 12, il Sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo, premierà i vincitori del concorso Forbici d'Oro 2010
 
Accademia Nazionale dei Sartori

Con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Napoli, l'Accademia Nazionale dei Sartori ha indetto il XXX Concorso Nazionale Forbici d'Oro 2010 per individuare il sarto o la sarta che abbia saputo mettere in risalto lo stile, la capacità tecnica, l'estro creativo e il rigore formale della sartoria maschile su misura.

La selezione per la Campania si svolgerà al Maschio Angioino l' 8 - 9 e 10 aprile 2010. Possono partecipare tutti i sarti e le sarte che operano in Italia in possesso della Cittadinanza Italiana.

Le prove consistono in:

 
  1. disegno e taglio;
  2. cucito;
  3. colloquio tecnico-commerciale
 

Il primo classificato parteciperà a Roma alla prova finale con le altre regioni. La Giuria è composta da membri dell'Accademia Nazionale dei Sartori il cui giudizio è insindacabile. Inoltre, sarà anche assegnato il premio " Estetica e Creatività". Per informazioni rivolgersi al Delegato Regionale dell'Accademia Sig. Fortunato Salviati tel. 0813177063 cell. 3407873464.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO