1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

info-day sulla certificazione linguistica

Il CEICC - Europe Direct Napoli, in collaborazione con il CLA dell'Università Federico II e degli Istituti di cultura British CouncilCervantes, GoetheGrenoble di Napoli, è lieto di invitarvi all'incontro
 
INFO - DAY sulle CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE
che si terrà martedì 9 marzo ore 10 c/o Centro Congressi dell'Università Federico II in Via Partenope 36 - Napoli.

Interverranno: Eva Alarte Garví (Instituto Cervantes Napoli), Marion Meier e Judith Sauter (Goethe Institut Napoli), Jeff Fowler (British Council Napoli),  Vincent Imeneuraet (Institut Grenoble napoli) e la prof.ssa Annamaria Lamarra ( CLA - Federico II Napoli).
 
L'iniziativa è aperta a tutti ma si rivolge principalmente agli studenti universitari ed intende fornire loro indicazioni utili e pratiche sulle certificazioni linguistiche anche alla luce del Quadro europeo di riferimento per le lingue straniere.
 
L'info-day è finalizzato a rendere i giovani più consapevoli della necessità di saper comunicare in più lingue e di avere certificati ufficialmente riconosciuti anche per candidarsi agli stages ed ai concorsi presso le Istituzioni dell'Unione europea.
 
Il numero di posti è limitato. Si prega pertanto di comunicare via mail la propria partecipazione indicando in oggetto "Info-day sulla certificazione linguistica," a: ceicc@comune.napoli.it
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO