1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Appello per la scomparsa del giovane Cristofaro Oliva

foto Cristofer Oliva
Cristofer Oliva

La madre di Cristofaro Oliva in una lettera al Sindaco esprime la sua disperazione per la tragedia che ha colpito la sua famiglia a seguito della scomparsa del figlio:
 
"Ė dal giorno 17 novembre 2009 che non ho notizie di mio figlio Cristofer, nonostante l'interessamento delle autorità di polizia, le indagini della Procura della Repubblica di Napoli, l'annuncio alla trasmissione "Chi l'ha visto" e la fiaccolata organizzata dalla mia famiglia nel quartiere il giorno 6 dicembre 2009.

Mio figlio ha 19 anni, frequenta la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università Federico II e si è sempre mostrato un ragazzo tranquillo e perfettamente integrato con la famiglia.
Se rifletto sul rapporto che ho sempre avuto con mio figlio e ricordo l'amore che mi ha sempre manifestato, sono certa che il suo allontanamento non è stato volontario ed è per questo che temo fortemente per la sua vita."

Fiorella Mormone

Al momento della scomparsa Cristofer indossava un giubbino di pelle nera con pellicciotto, un jeans e un maglione verde collo alto con dei rombi. Con sé portava un casco integrale nero e rosso.
 
Il caso di Cristoforo Oliva è stato trattato anche dalla trasmissione "Chi l'ha visto", per segnalazioni tel. 068262 - fax 0637350604
 
Chiunque creda di averlo visto può chiamare anche al numero 0815453752 oppure al numero 3475363742
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO