1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sedute consiliari del 21 dicembre

21 dicembre ore 10.00

 

Il consiglio comunale del 21 dicembre non si è tenuto perché, dopo appello iniziale (presenti 24 consiglieri su 61), il Presidente ha sciolto la seduta per mancanza del numero legale.

 

Raccolta degli atti di natura informativa della seduta consiliari
sintesi giornalistica
resoconto stenotipico
radionotiziario
Radio notiziario del Consiglio comunale. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale saluto agli ascoltatori RADIO NOTIZIARIO DEL 21 dicembre 2009. Il Consiglio comunale si è riunito il 21 dicembre alla presenza di 24 consiglieri su 61, la seduta, quindi, è stata dichiarata non valida, per la mancanza del numero legale. Revocata, invece, la seconda del 22 dicembre su richiesta del Sindaco, Rosa Iervolino Russo, che è stata convocata d'urgenza a Roma, presso la Direzione Generale dell'Agenzia del Demanio. E' tutto. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale arri sentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è consiglio.stampa@comune.napoli.it. Radio notiziario del Consiglio comunale. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale saluto agli ascoltatori RADIO NOTIZIARIO DEL 21 dicembre 2009. Il Consiglio comunale si è riunito il 21 dicembre alla presenza di 24 consiglieri su 61, la seduta, quindi, è stata dichiarata non valida, per la mancanza del numero legale. Revocata, invece, la seconda del 22 dicembre su richiesta del Sindaco, Rosa Iervolino Russo, che è stata convocata d'urgenza a Roma, presso la Direzione Generale dell'Agenzia del Demanio. E' tutto. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale arri sentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è consiglio.stampa@comune.napoli.it.

ordine dei lavori e sintesi esito

ordine dei lavori e sintesi esito
Oggetto
Sintesi esito
Deliberazione di G.C. n. 197 del 23/02/2009
Proposta al Consiglio di discussione e approvazione della bozza di piano strategico del Comune di Napoli.
ON.LE SINDACO - ASSESSORE ODDATI
Proposta di deliberazione consiliare Prot. 1559 del 31/10/2006
Modifica all'art. 1 dello Statuto del Comune di Napoli.
PROPONENTE: Consiglieri Marco Mansueto e Ciro Monaco
 
Deliberazione di G.C. n. 509 del 23/04/2009
Proposta al Consiglio: Istituzione dell'area mercatale di Via Califano a Ponticelli.
ASSESSORE RAFFA
 
Deliberazione di G.C. n. 861 del 20/05/2009
PROPOSTA al CONSIGLIO: Espressione del parere favorevole alla realizzazione di un nuovo studio televisivo presso il Centro di Produzione RAI di Napoli; procedura per l'accertamento di conformità ai sensi dell'ex art. 81 del DPR n° 616/77, così come modificato ed integrato dal DPR n° 383/94. Delega al dirigente del servizio Pianificazione Urbanistica Generale al rilascio dello stesso in conferenza di servizi.
VICE SINDACO SANTANGELO
 
Deliberazione di G.C. n.864 del 20/05/2009
Presa d'atto della non sussistenza dell'interesse culturale, ai sensi dell'art. 12 del D.Lgs 42/2004 del manufatto funerario denominato cappella "S. Giovanni SS. Rosario e S. Nicola" nel cimitero di Fuorigrotta, con conseguente riconoscimento per esso dell'ammissibilità della categoria di intervento di ristrutturazione edilizia in variante al piano regolatore cimiteriale Proposta al Consiglio: prendere atto di quanto al precedente punto e conseguentemente approvare la variante a P.R.C. riconoscendo la ammissibilità della categoria di intervento della ristrutturazione edilizia
VICE SINDACO SANTANGELO
 
Deliberazione di G.C. n. 195 del 20/02/2009
Proposta al Consiglio per l'adozione di delibera concernente l'approvazione delle linee di indirizzo espresse dalla Giunta Municipale cui sarà informato il nuovo Regolamento di Polizia Locale.
ON.LE SINDACO - ASSESSORE SCOTTI
 
Deliberazione di G.C. n. 1349 del 23/09/2008
Proposta al Consiglio:
Modalità per il versamento dei diritti di segreteria istituiti con L. n. 68/93 e s.m.i. e regolamentazione del contributo dovuto dai promotori dei Piani Urbanistici Attuativi nel caso di adesione facoltativa alla procedura per fasi prevista dal disciplinare approvato con disposizione dirigenziale del coordinatore del dipartimento pianificazione urbanistica n. 18 del 14/03/2008.
VICE SINDACO SANTANGELO
 
Deliberazione di G.C. n. 424 del 02/04/2009
PROPOSTA AL CONSIGLIO: Recepimento carta Europa della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale, del "Libro bianco della Commissione Europa: un nuovo impulso per la gioventù Europa", della risoluzione del Consiglio d'Europa del 25 novembre 2003 (Obiettivi comuni sulla partecipazione e informazione dei giovani) e la carta dell'informazione della gioventù europea adottata a Bratislava (Repubblica Slovacca) il 19 novembre 2004 dalla XV assemblea generale della agenzia della gioventù Europa (ERYCA)
ASSESSORE RICCIO
 
Deliberazione di G.C. n. 1143 del 10/07/09
PROPOSTA AL CONSIGLIO: Revoca della deliberazione di C.C. n. 413 del 10/12/2002 per la sola parte relativa ai parcheggi "nC44 Iommelli-1" e "nC45 Iommelli -2", per l'inserimento nella seconda annualità del P.U.P. dell'area unificata "IOMMELLI"
ASSESSORE NUZZOLO
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO