1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Natale solidale 2009/2010

La Seconda Municipalità intende sostenere iniziative di rilevanza culturale proposte da Associazioni - Società e Ditte individuali - Cooperative - Consorzi di Cooperative anche tra di loro in partenariato, in possesso di comprovata esperienza, finalizzate alla organizzazione e alla realizzazione della IV Edizione di "Natale Solidale 2009/2010".

Le proposte progettuali dovranno prevedere cinque o sei eventi di contenuto culturale, artistico, di spettacolo e di solidarietà, da svolgere in luoghi significativi del territorio nel periodo 8 dicembre 2009 - 6 gennaio 2010. Alla proposta o alle proposte prescelte sarà erogato un contributo a parziale copertura delle spese sostenute, nel limite complessivo della disponibilità delle risorse pari ad euro 35.000,00. Saranno valutate preferibilmente proposte che prevedano manifestazioni/eventi in strutture teatrali pubbliche e/o private ricadenti nel territorio della II Municipalità, ovvero in  strutture che possano accogliere manifestazioni rivolte ad un numero adeguato di spettatori. 

Destinatari dell'avviso:

Associazioni - Società e Ditte individuali - Cooperative - Consorzi di Cooperative anche  tra di loro in partenariato con esperienza, almeno quinquennale, nell'ambito delle attività richieste che non si prefiggono scopi di lucro dalla realizzazione delle iniziative e/o manifestazioni ammesse a contribuo, con espressa esclusione di partiti politici e sindacali, secondo quanto previsto nel regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 1 del 17.12.1990.          
          
Il progetto deve prevedere i seguenti aspetti organizzativi:

- attrezzature per eventi:
montaggio, smontaggio, palco, sedie, luci, audio, fornitura elettrica;
- adempimenti per eventi culturali ed artistici:
compensi, ENPALS, SIAE, assicurazione per la responsabilità civile verso terzi, esonerando la Seconda Municipalità del Comune di Napoli da ogni e qualsiasi responsabilità per fatti e omissioni;
- pubblicizzazione e promozione degli eventi:
volantini, brochure, quotidiani e televisioni.

Presentazione progetto:
I progetti devono essere presentati entro le ore 12.00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso e dovranno essere consegnati esclusivamente a mano presso  il protocollo della Seconda Municipalità sito in di Piazza Dante 93 - Napoli - Primo Piano - Segreteria Direttore - , in busta chiusa e recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura " Natale solidale 2009/2010 ".
Scadenza: 1° dicembre 2009
 
Napoli, 11 novembre 2009

Il Presidente           
Alberto Patruno 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO