1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il ruolo del "open innovation" nella pubblica amministrazione

Martedì 6 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso l'Antisala dei Baroni al Maschio Angioino, si terrà il seminario dal titolo "Il ruolo del Open Innovation nella Pubblica Amministrazione". Relatore  Alexander M. Orlando, Presidente di InnoCrowding e propulsore dell'Open Innovation.

L'iniziativa, a cui parteciperanno i dirigenti comunali, si inserisce nell'ambito delle azioni che il Comune di Napoli sta portando avanti per utilizzare  l'innovazione come motore del cambiamento della Pubblica Amministrazione allo scopo di migliorare i servizi ai cittadini.
 
Dopo Peter Kresl, docente presso la Bucknell University of Pennsylvania (USA) ed inventore del modello di misurazione della competitività urbana ed Edward Sweeney, Director of Learning presso l'Institute for Transport and Logistics (NITL) del Dublin Institute of Technology e responsabile dello sviluppo e della realizzazione dei programmi di alta formazione nel campo della logistica e della catena di fornitura (Supply Chain Management), un esponente importante del  mondo imprenditoriale internazionale ha dato,dunque,  la propria disponibilità a collaborare, su base gratuita e volontaria, allo Sviluppo della Città di Napoli.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO