1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Esercizi commerciali e distribuitori automatici presso cui acquistare biglietti Unicocampania

logo Unicocampania

Il Comune di Napoli, nel quadro di una sempre più stretta collaborazione interistituzionale, ha preso contatti con il Consorzio Unicocampania, che ha gentilmente fornito l'elenco e gli indirizzi degli esercizi commerciali presso i quali è possibile acquistare i titoli di viaggio, che qui si pubblicano.

Oltre 70 gli esercizi commerciali, distribuiti su tutto il territorio comunale, che garantiranno a coloro che restano in città nel periodo clou dell'estate, e ai turisti, la possibilità di rifornirsi dei biglietti UNICOCAMPANIA.

In particolare, solo per citarne alcuni, punti vendita resteranno aperti nella zona della stazione centrale e di Corso Garibaldi, di Via Acton, di Via Chiaia e di via Posillipo, nell'area centro/lungomare; mentre il Vomero resterà servito dalle rivendite in Piazza Medaglie d'Oro e via Cilea; Fuorigrotta, da quelle in Via Leopardi e Via Terracina; Soccavo da quelle in Via dell'Epomeo.

Accanto agli esercizi commerciali, poi, quale servizio aggiuntivo offerto all'utenza, resteranno in funzione i quasi 100 distributori automatici di biglietti, anch'essi dislocati in vari punti di Napoli, presso le stazioni della metropolitana collinare e delle funicolari, di alcune delle fermate ANM e al parcheggio Brin.

E' stato anche istituito un numero ad hoc per le rivendite che dovessero esaurire le proprie scorte. Chiamando il 337/945251, il Consorzio garantirà il rifornimento di biglietti nel giro di due ore al massimo.

Infine, gli uffici di UNICOCAMPANIA, in Piazza Matteotti 7, a Napoli, resteranno aperti tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00 per garantire i servizi necessari all'utenza.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO