1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

"Tempi in gioco" 2009

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini della città di Napoli

La Municipalità VII (Miano - Secondigliano - S. Pietro a Patierno), nell'ambito del Progetto "Tempi in gioco" per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intende offrire alle famiglie, impegnate in attività lavorative durante le vacanze scolastiche dei figli - nel caso particolare durante il periodo 31 agosto/11 settembre 2009 - un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, presso alcune scuole dell'infanzia e scuole primarie del territorio della Municipalità medesima, rivolte a bambini di 3 - 6 anni e ragazzi di 7 - 11 anni.

A tal fine, indice una procedura selettiva (Lotto CIG 0341991BE3) in tre lotti - ciascuno coincidente con uno dei quartieri della VII Municipalità (Miano, Secondigliano, S. Pietro a Paterno), finalizzata all'individuazione di Enti attuatori dell'iniziativa in parola e, pertanto,

 

I N V I T A

 

Gli Enti indicati nella delibera di Giunta Regionale Campania n. 1079 del 15.03.2002, dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/2000, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro, se interessati alle attività del Progetto "Tempi in gioco", a far pervenire le proposte progettuali, sviluppate coerentemente con le "Linee Guida per la presentazione dei progetti", presso il protocollo del Servizio Attività Sociali ed Educative della VII Municipalità, via Vincenzo Valente n. 45, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5/8/2009.

Le proposte dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, sulla quale si dovrà indicare la dicitura "Avviso Pubblico - "Tempi in gioco 2009", il lotto per il quale si concorre e la denominazione dell'Ente richiedente.

Si precisa che ciascun Ente interessato potrà presentare progetti tecnici per uno o più lotti, ferma restando l'aggiudicazione per un solo lotto.

L'aggiudicazione del lotto avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

 

Il "Disciplinare" gli allegati, la modulistica e copia della Determinazione dirigenziale di indizione della procedura selettiva, potranno essere scaricati dal sito Internet del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it.

 

La documentazione è, inoltre, consultabile presso la sede del Servizio Municipale Attività Sociali ed Educative della VII Municipalità in via V. Valente n° 45, piano 1°, telefono 081/7950955.

Napoli 22/7/2009
 IL DIRIGENTE
(Dr. Giuseppe Buono)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO