1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Concerto di Natale per orchestra, coro e soli

La Sala dei Baroni del Maschio Angioino ha ospitato un evento di musica e cultura promosso dalla consigliera comunale Mariagrazia Vitelli, in collaborazione con l’IS “F. Galiani”, l’IC “Nazareth” e l’Inner Club “Matilde Serao” di Napoli.
Erano presenti l'Assessore all'Istruzione ed alla Famiglia Maura Striano e l'Assessore al Turismo Teresa Armato ed il consigliere Carlo Migliaccio.

Protagonista è stata l’Orchestra “Città di Sarno”, formata interamente da giovanissimi artisti under 30, e il Coro Filarmonico “Campania Felix”, nato dalla collaborazione tra i cori “Vesuviano” di Palma Campania, “Alba Nova” di Scafati e “Laetamini in Domino” di Sarno.

L’ensamble, diretto dal giovanissimo Celestino Pio Caiazza, ha presentato agli ospitiun’ampia selezione dei più celebri brani tratti dalla tradizione Natalizia Internazionale, con un programma rivolto in particolar modo agli alunni degli istituti napoletani, ospiti speciali della serata.
 
Una foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concerto
Una foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concertoUna foto del concerto
 
Locandina dell'evento
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO