1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Selezione stagisti per la serie tv "Gomorra 4"

Nell'ambito della Convenzione stipulata tra il Comune di Napoli e la società Cattleya per l'uso dei locali del Cohousing Cinema Napoli, è prevista la disponibilità della società ad attivare stage per giovani studenti delle scuole/corsi di cinema programmati nella città di Napoli. Si comunica, pertanto, che la società Cattleya, impegnata attualmente nelle riprese della serie tv "Gomorra - La serie 4", ha richiesto con urgenza la collaborazione di due stagisti presso il gruppo Casting figurazioni e piccoli ruoli e di uno stagista per l'ufficio di produzione.

Gli stagisti/gruppo Casting si occuperanno principalmente di: -Scatti fotografici dei candidati come comparse;
- Archiviazione documenti e moduli;
- Telefonate per la convocazione ai provini;
- Gestione delle mail e dei social.


Avranno, inoltre, l'opportunità di vivere l'esperienza del set come capogruppo casting aggiunto. Lo stagista/ufficio di produzione lavorerà come supporto al coordinamento tra produzione, regia ed amministrazione. Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile.

Gli stagisti dovranno essere già provvisti di copertura assicurativa. Lo stage ha la durata di 2 mesi per l'ufficio produzione e 3 per il gruppo casting eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti. I curricula dei candidati dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 26 giugno 2018 all'Ufficio Cinema via posta elettronica (ufficio.cinema@comune.napoli.it) esclusivamente per il tramite di Università e/o Scuole di Cinema riconosciute dalla Regione Campania.

Non saranno, quindi, presi in considerazione curricula inviati direttamente dai candidati. Ogni Scuola/Università potrà inviare massimo 3 candidature per profilo evidenziando in oggetto "Candidature per stage presso Cattleya - profilo casting" o "Candidature per stage presso Cattleya - profilo produzione". Gli Istituti privati interessati dovranno allegare alla mail di inoltro delle candidature:
- cv dei candidati
- attestazione del riconoscimento rilasciato dalla Regione Campania.


L'Ufficio Cinema provvederà a sottoporre i cv alla produzione, che si occuperà della selezione. La produzione contatterà esclusivamente i candidati i cui curricula saranno selezionati per il colloquio. Qualora nessuno dei curricula inviati dovesse risultare idoneo per i profili richiesti, non sussiste obbligo per la società di procedere all'assegnazione degli stage.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO