1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Carnevale Sociale in Collina

La Municipalità 5, in occasione del Carnevale, ha organizzato una manifestazione a sfondo ludico e sociale in collaborazione con le scuole, associazioni e cittadini del territorio. Partecipazione particolarmente gradita e quella del Social Club, dell'Associazione Insieme, dell'ABIO e di UNICEF. L'evento si terrà venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 11,00 con partenza da piazza degli Artisti (lato isola pedonale) e si svilupperà lungo un percorso protetto che attraverserà via Luca Giordano e via Scarlatti per terminare in Piazza Vanvitelli.
Il Carnevale è un momento di gioia e di festa per grandi e piccini ed è giusto che attraverso musica, canti e balli, lo si possa celebrare ma è altrettanto importante, anche nei momenti di serenità, ricordare chi, per motivi più disparati, non gode della nostra stessa serenità.
Per questo motivo, durante la manifestazione, si procederà alla premiazione/ringraziamento del distaccamento dei Vigili del Fuoco del Vomero che ha partecipato alle difficili operazioni di soccorso nelle aree terremotate del Centro Italia. Numerose agenzie di animazione allieteranno i nostri bambini lungo le vie sopracitate.
Il ringraziamento della Municipalità 5 va a coloro che vigileranno affinché tutto si possa svolgere nella massima sicurezza e in particolar modo si ringrazia la Polizia Municipale, la Protezione Civile, l'Arma dei Carabinieri la Polizia di Stato, SAT5, ASIA, ANM.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO