1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso

Calendario di convocazione per la sottoscrizione di contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel profilo di Agente Polizia Municipale presso il Comune di Napoli. Scorrimento della graduatoria di concorso - corso RIPAM Napoli - VG6.
 

Vista la graduatoria di merito Ripam cod. VG6, aggiornata dalla Commissione Interministeriale per l'attuazione del Progetto Ripam ed acquisita dall'Area Amministrazione Giuridica Risorse Umane in data 15/12/2016, nonché la deliberazione di Giunta Comunale di programmazione del fabbisogno del personale per l'annualità 2016 n. 319 del 29.04.2016 e successiva n. 817 del 22/12/2016, si comunica che il prossimo 27 dicembre avrà luogo la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro subordinato a tempo indeterminato per i soggetti inseriti nella citata graduatoria.

Si pubblica pertanto il relativo calendario di convocazione, comprensivo dei soggetti che hanno inviato mail di rinuncia, invitando i convocati a presentarsi inderogabilmente per il giorno 27 dicembre 2016 agli orari indicati in tabella, presso la sede dell'Area Amministrazione Giuridica Risorse Umane, sita in Piazza Cavour, 42 - piano terra per la sottoscrizione del contratto.

Si specifica in merito che l'assenza ingiustificata nella predetta data sarà considerata rinuncia alla sottoscrizione del contratto.

Ciascun convocato dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO