1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Arena Modernissima: cinema, musica ed eventi al Parco del Poggio

Dal 7 agosto al 19 settembre 2015
 
 
 
Arena Modernissima è cinema, musica ed eventi al Parco del Poggio.
Dal 7 agosto al 19 settembre una programmazione a 360 gradi. Si va da Anime Nere e Clint Eastwood a Fast and Furious. Dal Giovane Favoloso a Cenerentola, da Siani a Napolislam.
Eventi speciali: il film su Kurt Cobain 'Montage of Heck'. Spazio anche ai cartoon con Shaun, vita da pecora, Home etc. Infine attenzione alla musica: verranno proiettati ogni sera videoclip di band campane. L'ingresso fissato a 4.50 euro.

Il cinema sotto le stelle, i videoclip di band ed artisti dell'etichetta discografica Full Heads e MAD Entertainment Recording Studio party per un'estate in città tutto altro che monotona!
 Il primo appuntamento è il 7 agosto alle ore 20.30 con grandi e piccini. Si parte con Oops! Ho perso l'arca e si continua con il pluripremiato Anime Nere alle ore 22.30.
 Il videoclip musicale che apre l' Arena Modernissima è 'L'importante è ca staje buon" di Tarall&Wine, un messaggio chiaro e positivo.
L'ingresso per la prima è gratuito
Per maggiori informazioni sul programma e per restare sempre aggiornati: Arena Modernissima.
Rassegna realizzata da Hart in collaborazione con Modernissimo, Full Heads, MAD Entertainment Recording Studio, Comune di Napoli.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO