1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Contest Hip Hop Giugno Giovani

Contest Hip Hop Giugno Giovani
In occasione delle terza edizione del Giugno Giovani - Noi di giù, approvato con delibera G.C. n. 360 del 28/05/2015, l'Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione organizza l'evento di chiusura presso gli spazi del Centro Direzionale.

L'evento, che si svolgerà martedì 30 giugno dalle 18.00 alle 24.00, vuole essere un momento per valorizzare la cultura street che sempre di più si sta affermando tra i ragazzi napoletani e per valorizzare gli spazi del Centro Direzionale.

Pertanto, l'Assessorato ai Giovani promuove un contest skate, un contest rap - battle, uncontest break dance e un contest dj Hip Hop ai quali potranno prendere parte TUTTI I GIOVANI DELLA CAMPANIA DAI 16 AI 35 ANNI.

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare un'istanza entro e NON OLTRE le ore 14:00 di giovedì 25 giugno all'indirizzo mail assessorato.giovani@comune.napoli.it, specificando il proprio nome ed eventuale nome d'arte e allegando:

- curriculum artistico con una breve presentazione e sezione per la quale ci si candida;
- link ad un video o file audio di uno o due brani autografi.

E' altresì possibile partecipare presentandosi sul posto un'ora prima dell'inizio della manifestazione compilando un breve modulo che sarà predisposto dall'organizzazione.
- i vincitori dei contest Rap e Dj saranno premiati con passaggi radiofonici e  interviste in radio e tv locali;
- i vincitori del contest Skate divideranno un un premio di € 500 più fornitura messi a disposizione da Vans.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO