1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico - Spazio riservato a 10 giovani creativi napoletani in occasione della fiera Creattiva

Creazioni artistiche per la fiera Creattiva
Dopo il grande successo ottenuto nel 2013, l'Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli insieme con Ente Fiera Promoberg dà nuovamente la possibilità a 10 giovani creativi napoletani di esporre gratuitamente in fiera i propri lavori, offrendo così un'ottima occasione di visibilità in una vetrina raggiunta in soli tre giorni da più di 10.000 visitatori.

Napoli Creattiva che si terrà nuovamente a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, dal 7 al 9 novembre, è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell'Hobbistica e del Bricolage. Napoli Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.  
 
Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 17 ottobre 2014 all'indirizzo email creattiva@promoberg.it.
 

Data di pubblicazione: 03/09/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO