1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Na Photo. Napoli raccontata dagli scatti di chi la vive

Il successo, oltre ogni più rosea aspettativa, dell'iniziativa in esclusiva 'Na Photo evento fotografico in collaborazione con il Comune di Napoli nelle vesti del sindaco Luigi de Magistris ed Assessorato alla Cultura e Turismo nelle vesti dell'Assessore Nino Daniele, il fotografo Giorgio Cossu e l'associazione Scrivendo con la Luce vede la nuova aggregazione dell'Accademia di Belle Arti di Napoli, che patrocinerà l'evento. Pertanto abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni a 'Na Photo fino alle ore 21 di mercoledì 3 aprile 2014, inoltre è stato aumentato a 250 il numero massimo di partecipanti.
La testata giornalistica DonneManagerdiNapoli.com ed il Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura con la persona dell'Assessore Nino Daniele ed il Sindaco Luigi de Magistris in collaborazione con il fotografo Giorgio Cossu e con l'associazione fotografica "Scrivendo con la luce", propongono un progetto atto a valorizzare la città di Napoli attraverso gli scatti di chi la vive. L'iniziativa si chiamerà "'Na Photo" e avrà tema libero, lasciando così ampio spazio all'inventiva di ogni singolo autore.
Logo del concorso
 
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 03/04/2014 alle ore 21 e/o al raggiungimento della soglia massima di 250 partecipanti.
 
L'evento fotografico, che si terrà sabato 5 aprile 2014, permetterà di selezionare gli scatti che comporranno 5 video fotografici, che andranno poi ad essere utilizzati per pubblicizzare Napoli in diversi punti di diffusione locale e nazionale.
 
Maggiori informazioni e per scaricare la liberatoria

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO