1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Elenco degli uffici comunali e orari di apertura per raccolta firme

Si comunica che è possibile firmare presso gli uffici comunali per la seguenti iniziative:

 
  1. Quesito abrogativo di modifiche all'art. 18 dello Statuto dei lavoratori;
  2. Quesito abrogativo dell'articolo 8 del Decreto Legge 13 agosto 2011, n. 138 concernente il sostegno alla contrattazione collettiva di prossimità;
  3. Quesito abrogativo in materia di determinazione dell'indennità spettante ai membri del Parlamento: legge 31 ottobre 1965 n. 1261;
  4. Quesito abrogativo dell'art. 24 della Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di trattamenti pensionistici;
  5. Quesito parzialmente abrogativo in materia di trattamenti pensionistici;
  6. Abrogazione parziale della legge 31 ottobre 1965, n. 1261 sulla determinazione delle indennità spettanti ai membri del Parlamento;
  7. Progetto di iniziativa popolare per l'abrogazione dell'art. 3, comma 1, lett. d-bis) del D.L. n. 223/2006 recante "Disposizioni urgenti per il rilancio economico e sociale, per il contenimento e la razionalizzazione della spesa pubblica, nonchè interventi in materia di entrate e di contrasto all'evasione fiscale"
 

E' possibile firmare presso la Segreteria Generale - Piazza Municipio, Palazzo San Giacomo, II piano, Segreteria del Vicesegretario Generale, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 oppure presso le Municipalità secondo le sedi, i giorni e gli orari indicati nel file allegato:

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO