1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Al via Subway Letteratura a Napoli

Toledo salotto letterario per un giorno

 
Mercoledi 24 ottobre - ore 12.00 - Fermata Toledo - metrò Linea 1
 
 
 

Torna a Napoli Subway Letteratura, il concorso nazionale che promuove la lettura in metrò.
A partire da mercoledì 24 ottobre e per tre settimane, i viaggiatori potranno prelevare gratuitamente i racconti vincitori della nuova edizione, per leggerli durante il viaggio.

Anche quest'anno Subway apre i battenti con un evento che coinvolge i viaggiatori. E per un giorno la fermata Toledo di Linea 1 diventa salotto letterario. Per i passeggeri in transito sarà possibile confrontarsi direttamente con giornalisti, finalisti e i vincitori che prenderanno parte alle "conversazioni letterarie" animate dagli scrittori Pino Imperatore e Aldo Putignano.

Nel corso dell'incontro, verrà annunciato il vincitore del Premio Metronapoli, il cui racconto sarà distribuito insieme ai 12 vincitori nazionali, all'interno dei Juke-box Letterari collocati alle principali fermate di metrò e funicolari.

Metronapoli e Subway Letteratura incoraggiano da oltre dieci anni i giovani talenti letterari offrendo loro la più ampia visibilità. I racconti vincitori pubblicati in formato tascabile vengono infatti distribuiti e letti da migliaia di utilizzatori delle linee metropolitane e funicolari.

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO