1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Tappa a Napoli per il veliero della Freedom Flotilla

Dal 4 al 6 ottobre il veliero Estelle della Freedom Flotilla III, il convoglio internazionale che porta via mare aiuti umanitari a Gaza, si fermerà nel porto di Napoli per sensibilizzare la cittadinanza sulle tragiche condizioni di vita dei palestinesi. Per l'occasione il 22 settembre è previsto anche un concerto alla Mostra d'Oltremare, mentre è stato dato il via alla campagna per il finanziamento della missione  a partire dal sito www.freedomflotilla.it/donazioni-2/appello-estelle-100.
 

Spot di presentazione del Napo

 

Estelle è un veliero che è stato acquistato dall'organizzazione svedese Ship to Gaza, componente della coalizione internazionale della Freedom Flotilla. A giugno di quest'anno, Estelle ha iniziato dai porti svedesi un lungo viaggio che dal Mare del Nord, attraverso l'Atlantico ed il Mediterraneo, la porterà verso Gaza.

In ogni porto europeo in cui getterà l'ancora, Estelle sarà al centro di manifestazioni, spettacoli, concerti, iniziative di ogni genere per coinvolgere l'opinione pubblica e la società civile nella solidarietà con il popolo palestinese.
 
 

Per ulteriori informazioni: www.freedomflotilla.it
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO