1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Ridere 2011

21° Festival del Teatro Comico e Cabaret

dal 13 agosto al 4 settembre 2011
Cortile del Maschio Angioino ore 21.30
"RIDERE 2011" -  21° Festival del Teatro Comico e Cabaret

Per il ventunesimo anno consecutivo la rassegna "RIDERE", organizzata dall'Associazione Culturale "Bruttini Ridere", è presente nel calendario degli eventi artistico-culturali dell'estate napoletana.

21 anni di programmazione ininterrotta, 18 spettacoli messi in scena nel segno della cultura e del divertimento e un biglietto popolare per favorire le fasce di pubblico più disagiate, sono alcuni degli elementi che fanno della rassegna una delle più importanti manifestazioni che si tengono, durante l'estate, in uno dei posti più suggestivi di Napoli. La scelta artistica del cartellone è, come sempre, incentrata sulla riproposta dei più grandi successi comici della scorsa stagione invernale, ma non mancano le novità e qualche debutto.
clicca per ingrandire la locandina
 
 
I nomi degli artisti che si esibiranno sono tra i più amati dal pubblico: Rosario Verde, Nando Variale, Turco & Guadagno, Angelo Di Gennaro, Massimo Masiello, Carla Schiavone, Gigi De Luca, Ardone Peluso Massa, Vittorio Marsiglia, Lino Barbieri, Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti & Ciro Villano, Franco Oppini, Enzo Garinei, Gegia, Peppe Iodice, Benedetto Casillo, Ciccio Merolla, Peppe Lanzetta, Umberto Bellissimo, Ciro Capano.

La rassegna prevede uno spazio anche per i nuovi talenti che nella nostra città vedono spesso preclusi spazi e opportunità di lavoro.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30; i posti sono numerati, il prezzo è di € 12 euro per ogni spettacolo.
 
Info e prenotazioni:
Botteghino Teatro Totò - h. 10.30 / 13.00 - tel. 081 564 75 25
Botteghino Maschio Angioino - h. 17.30 / 19.30 - tel. 392 94 40 946
www.teatrototo.it

Prevendite abituali
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO