1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Le App del Comune di Napoli

Segnalaci la tua App! Se hai sviluppato un'applicazione mobile, completamente gratuita, che ritieni possa essere utile per i cittadini napoletani o l'Amministrazione comunale, segnalacela inviando una email a webmaster@comune.napoli.it. Ti ricordiamo che il Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it/opendata ha pubblicato una serie di dati in formato aperto che possono essere utilizzati liberamente.
È disponibile l'applicazione per iPhone e iPad del Comune di Napoli, che permette di ricevere e visualizzare sul proprio smartphone o tablet tutte le ultime novità e segnalazioni del Comune relativamente agli eventi turistici e culturali, alle notizie, ai bandi di gara e alle informazioni sui principali dispositivi di traffico emessi dall'Amministrazione Comunale.
 
  1. Notizie e informazioni del Comune di Napoli
  2. iParcheggiatori.it
  3. Moovit
  4. Gira Napoli
 

Notizie e informazioni del Comune di Napoli

L'app per iPhone e iPad del Comune di Napoli permette di ricevere aggiornamenti sugli eventi, i bandi di gara e le principali notizie del sito istituzionale.
 
 
 

iParcheggiatori.it

L'app consente di segnalare il parcheggiatore abusivo, la zona e di poter visualizzare i verbali elevati dalla Polizia Locale di Napoli in una determinata strada.

www.iparcheggiatori.it/napoli
 
 
 

Moovit

Grazie al Comune di Napoli e Moovit hai tutte le informazioni sul trasporto pubblico nella tua città. Dì addio alle interminabili attese di autobus, treni o metropolitana e dai il benvenuto a Moovit, il tuo pianificatore di viaggio gratuito con incredibili funzioni tra cui: orari di arrivo programmati e in tempo reale, mappe delle linee, avvisi di servizio e modifiche che possono influenzare i tuoi viaggi -- il tutto proveniente da una community di utenti proprio come te.
 
 
 

Gira Napoli

Gira Napoli è un'app sviluppata per usufruire al meglio del trasporto pubblico locale nella Città Metropolitana di Napoli. Grazie alla collaborazione con l'Università Federico II di Napoli, l'Azienda Napoletana Mobilità e Napolike.it è stato reso disponibile a costo zero un servizio integrato ai cittadini e ai turisti per conoscere informazioni in tempo reale relative ai trasporti su gomma e su ferro (autobus, tram, metro e funicolari).
 
 
 
 
 
 
 
 
Apple iPhoneApple iPadlogo Android
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO