1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

UrbaNa - Urbanistica Napoli
numero 128 - dicembre 2020

MODALITÀ DI ACCESSO PER IL PUBBLICO

Si avverte che dal 3 giugno 2020, in attuazione della delibera Gc n. 153/14.5.2020 “Adozione delle linee guida per i comportamenti da seguire nei luoghi di lavoro connessi alla c.d. fase 2 dell’emergenza COVID-19 di cui al DPCM del 26.4.2020” e della delibera Gc n. 154/15.5.2020 “Disposizioni del Decreto Rilancia Italia del 13 maggio 2020 in materia di lavoro agile e flessibilità del lavoro del personale dipendente per la Fase II dell’emergenza sanitaria per l’epidemia da Coronavirus"

al fine di evitare il sovraffollamento degli uffici aperti al pubblico
il ricevimento dell'utenza avverrà SOLO SU APPUNTAMENTO

Le attività relative alle Certificazioni di Destinazione Urbanistica saranno assicurate esclusivamente il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 previo contatto via email all'indirizzo cdu@comune.napoli.it
e secondo le modalità indicate nella pagina "servizi al pubblico"

Per tutte le altre attività del Servizio Pianificazione urbanistica generale e beni comuni (attrezzature convenzionate, visure urbanistiche-cartografiche-aerofotogrammetriche, SIT, accesso agli archivi, consulenze) contattare l'indirizzo di posta elettronica pianificazione.urbanistica@comune.napoli.it oppure rivolgersi alla Segreteria del Servizio al numero di telefono 0817957902, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Restano attive le caselle di posta elettronica indicate nella
pagina dei contatti del Servizio Pianificazione urbanistica generale e beni comuni.
il dirigente Andrea Ceudech


 

adozione Pua area "ex NATO"

La Giunta comunale, con deliberazione n. 423 del 4 dicembre 2020, ha adottato il Pua per l'area "ex NATO - collegio Ciano" a Bagnoli. Oltre alla deliberazione, che qui si riporta, tutta la documentazione è disponibile alla pagina dedicata al Pua

 

strade ricadenti in zona A "centro storico"

Sono state pubblicate, nella home page di UrbaNa, le tavole, divise per Municipalità, riportanti l'indicazione delle strade ricadenti nel perimetro della "zona A - centro storico" stabilito dal Prg vigente.
La mappatura è stata elaborata dal SIT sistema informativo territoriale, area urbanistica, per la procedura Bonus contributo a fondo perduto per i centri storici, previsto dal “decreto Agosto” (Dl n. 104 del 14 agosto 2020).
Le mappe forniscono un supporto all'identificazione della posizione della propria attività rispetto alla perimetrazione della zona A del vigente PRG, che può essere anche verificata dalla tavola 6 del PRG  o da eventuale certificazione di destinazione urbanistica successiva al 2004  in proprio possesso.
Per una più rapida identificazione delle strade che ricadono in zona A, è disponibile anche una tabella con i toponimi delle strade cittadine.

 

Urbana newsletter è inviata periodicamente agli iscritti alla mailing list.
iscrizione o cancellazione tramite urbana@comune.napoli.it o dalla pagina di registrazione


UrbaNa - Urbanistica Napoli
Comune di Napoli - Area urbanistica - Servizio pianificazione urbanistica generale e beni comuni
via Diocleziano, 330 - 80124 Napoli - telefono 081 7957945/43 - fax 081 7957942
www.comune.napoli.it/urbana - urbana@comune.napoli.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO