1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

CENTRO COMMERCIALE VIA ARGINE URBANIZZAZIONI

area delimitata in giallo area auchan

Urbanizzazione primarie connesse al centro commerciale Auchan di via Argine

Con la stipula della convenzione del 5 luglio 2005 tra il Comune di Napoli e la società Icn spa si è definito l'impegno della società Icn a realizzare le opere di urbanizzazione primaria connesse alla realizzazione del centro commerciale di via Argine n. 380, a scomputo degli oneri per le opere di urbanizzazione, secondo lo schema di convenzione approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 698 del 28.02.2005.

Successivamente, la giunta comunale di Napoli, con la delibera n. 2364 del 28.06.2007, ha approvato il progetto definitivo delle opere di urbanizzazione primaria connesse alla realizzazione del centro commerciale Auchan di via Argine n. 380.

Si riportano alcuni estratti della delibera di Giunta comunale 2364/2007
-testo della delibera 2364/2007 (pagine 10, file pdf 2,5 Mb)
-allegati amministratitivi alla delibera da uno a due
- allegati amministrativi alla delibera da tre a 15

Tutti gli elaborati sono pubblicati in formato pdf; sono possibili visualizzazione, stampa e acquisizione di ogni singolo file.
Per visualizzare, acquisire e stampare i documenti è necessario utilizzare Acrobat Reader. Il tempo di visualizzazione dipende dal peso, indicato in kb, e dai vari fattori che influenzano la connessione.

Avvertenza
La pubblicazione dei testi e delle tavole non ha carattere di ufficialità.
I testi e le tavole riportati in queste pagine sono strumenti meramente conoscitivi che non variano il valore e l'efficacia degli atti ufficiali.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO