1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico locali Galleria Principe di Napoli: giovedì 15 ottobre 2020 ore 10:00 seconda seduta pubblica commissione di valutazione delle proposte

Si comunica la data di giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 10:00 quale seconda seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di Avviso Pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, di un secondo nucleo di locali di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non residenziale, ubicati nella Galleria Principe di Napoli, giusta Disposizione Dirigenziale n. 42 del 19/06/2020.

La Commissione si riunirà presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello
.

In riferimento al Protocollo per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) prima della partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione in caso di manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I partecipanti dovranno fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno utilizzati nel caso in cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da COVID 19.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO