1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Istituzione di un dispositivo di traffico temporaneo per la festa della guardia di finanza 2008

In concomitanza con la manifestazione per il "234° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza", in programma a Via Caracciolo, l'amministrazione comunale napoletana ha istituito un particolare dispositivo di traffico per il 18 e per il 20 giugno prossimi.

In occasione della prova generale della manifestazione, mercoledì 18 giugno 2008, dalle ore 8 alle 14 e nell'intera giornata del 20 giugno, è stato predisposto il senso unico di circolazione in viale A. Dohrn, da Piazza della Repubblica in direzione via F. Caracciolo e da questa strada fino a Piazza Vittoria.

Inoltre, sono previsti il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione coatta, nella rotonda Diaz e in via F. Caracciolo (nel tratto compreso fra piazza della Repubblica e la confluenza con viale A. Dohrn).

Venerdi 20 giugno, giorno della manifestazione, dalle ore 8,30 fino alle 24, ai succitati dispositivi si aggiungerà anche il divieto di sosta su viale A. Dohrn.

Sempre il 20 giugno e negli stessi orari, sarà, infine, vietato ai pedoni, per garantire la sicurezza, il transito in tutta l'area veicolare, sui marciapiedi e lungo le scale di accesso al porticciolo e alla spiaggia della rotonda Diaz.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO