1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Bando per l’affidamento in gestione di aree mercatali ricadenti nel territorio della municipalità 2 a imprenditori/operatori agricoli, anche associati, ai sensi del Regolamento del mercato di vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli, ai sensi del Decreto Ministeriale 20 novembre 2007. Deliberazione del Consiglio Comunale n. 78 del 15/12/2022.

La domanda di partecipazione, in bollo, dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo municipalita2.manutenzione.urbana@pec.comune.napoli.it entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 25 giugno 2025 (proroga termini)


Pubblicate in data 11/09/2025 le graduatorie definitive

 

Approvazione della presa d'atto delle rinunce imprenditori agricoli e aggiornamento delle graduatorie definitive relative al "Bando per l’affidamento in gestione di aree mercatali ricadenti nel territorio della Municipalità 2"

Pubblicato il 09/05/2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO