1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo di circolazione temporaneo in via Giuseppe Bonito, via Domenico Cimarosa, via Francesco Paolo Michetti e via Gaetano Donizetti

Dal 21 febbraio 2024 e fino a cessate esigenze

30/03/2024 - Riapre al traffico via Morghen, conclusi i lavori di ripristino della carreggiata da parte di ABC Napoli.

Fino all'adeguamento della segnaletica stradale, che avverrà subito dopo questi giorni festivi, oltre alla normale la circolazione che è stata ripristinata (doppio senso nel tratto di via Morghen dal civico 36 a via Bonito) rimarrà provvisoriamente in vigore anche il doppio senso di marcia che era stato istituito sul lato di via Cimarosa per bypassare l'interruzione della carreggiata.
A) Si istituisce in via R. Morghen, dal civico n°36 fino alla confluenza con via G. Bonito, il divieto di transito veicolare.

B) Si revoca, fino ad eliminato pericolo, in via R. Morghen, nel tratto compreso tra il civico n°36 e la confluenza con via D. Cimarosa, sul lato sinistro in direzione di via D. Cimarosa, l'area riservata alla sosta a tariffa oraria senza custodia (cosiddette “strisce blu”), nonché tutte le altre tipologie di sosta (stalli riservati a ciclomotori, motocicli, carico e scarico merci, ecc...).

C) Si revoca, fino ad eliminato pericolo, in via D. Cimarosa, dalla confluenza con via R. Morghen fino alla confluenza con via Francesco Paolo Michetti, su ambo i lati, l'area riservata alla sosta a tariffa oraria senza custodia (cosiddette “strisce blu”), nonché tutte le altre tipologie di sosta (stalli riservati a ciclomotori, motocicli, carico e scarico merci, ecc...).

D) Si istituisce, fino ad eliminato pericolo, in via R. Morghen, nel tratto compreso tra il civico n°36 e la confluenza con via D. Cimarosa, sul lato sinistro in direzione di via Cimarosa, il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, consentendo il transito veicolare a doppio senso di circolazione nel medesimo tratto.

E) Si istituisce, fino ad eliminato pericolo, in via D. Cimarosa, dalla confluenza con via R. Morghen fino alla confluenza con via Francesco Paolo Michetti, su ambo i lati, il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, consentendo il transito veicolare a doppio senso di circolazione nel medesimo tratto.

F) Si vieta, da via A. Scarlatti, in corrispondenza dei civici 93 e 84 e in direzione via R. Morghen, il transito a autobus turistici, a mezzi pesanti (autocarri, autotreni, autoarticolati) con massa a pieno carico superiore a 3,5 t e/o superiori a 7 mt.
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO