1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Determine a contrarre

Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del Decreto Legislativo n. 36 del 2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici), tramite la Gara 00850 su piattaforma Appalti & Contratti, alla ditta Cartolianza s.r.l. con sede in Napoli alla via Ferrante Imparato 190 – P.IVA 05408270634, della fornitura di materiale di cancelleria per le esigenze dell’Area Consiglio Comunale Assunzione dell’impegno di spesa di € 1.484,98 comprensivi di IVA al 22% (imponibile € 1.217,20 – IVA al 22% € 267,78) sul capitolo 100726 denominato “Acquisto beni e materiali di consumo Area Consiglio Comunale”- codice 01.01-1.03.01.02.999 – Bilancio 2023-2025 Annualità 2023

SMARTCIG: Y763DAC939
 

Data di pubblicazione: 16/01/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO