1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Seduta consiliare del 30/03/2022 ore 9:00 (appello entro le ore 10) - Sala dei Baroni Maschio Angioino (la sala non è aperta al pubblico)

 
 
 
 

Ordine dei lavori e sintesi esito

Ordini del giorno e mozioni approvate
ARGOMENTI
ESITO
Monotematica dedicata alla Lotta alla camorra e le iniziative per la sicurezza urbana
SVOLTA
Deliberazione di G.C. n. 55 del 24 febbraio 2022 - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Piano Nazionale per gli investimenti Complementari (PNC) e Horizon 2020. Presa d'atto dei decreti di ammissione a finanziamento per un valore complessivo di € 301.961.536,39 e variazioni di bilancio con i poteri del Consiglio Comunale, ai sensi del Decreto Legge n. 77 del 31 maggio 2021, art.15, comma 4-bis.Sindaco Manfredi, Assessore Filippone, Cosenza, Lieto, Ferrante e Santagada
Delibera di C.C. n 8 del 30 marzo 2022
SVOLTA
Ordine del Giorno a firma dei consiglieri Gennaro Esposito, Gennaro Acampora, Sergio D’Angelo e del consigliere aggiunto Savary Ravendra avente ad oggetto: Inserimento nello Statuto del Comune di Napoli del riferimento al principio dello “Ius Soli”, ad istituire in tal senso la cittadinanza onoraria del Comune di Napoli, promuovendo azioni di sensibilizzazione sul tema della cittadinanza.
Ordine del Giorno a firma della consigliera Alessandra Clemente avente ad oggetto: Sostegno alla Riforma della Cittadinanza e riconoscimento diffuso dei diritti.
ACCORPATO ALL'ORDINE DEL GIORNO PRECEDENTE E APPROVATO ALL'UNANIMITA'
Ordine del Giorno a firma del consigliere Rosario Palumbo avente ad oggetto: Estensione dell’ambito della sperimentazione di cui all’art. 24 del D.Lgs. 14/09/2015 n. 15 disponendo modalità e termini idonei a consentire ai dipendenti comunali l’esercizio dell’azione solidale della cessione, volontaria e gratuita per il datore di lavoro, di ferie e riposi solidali in favore di colleghi con figli di maggiore età che necessitano di cure costanti per particolari condizioni di salute.
Mozione a firma del consigliere Rosario Palumbo avente ad oggetto: Estensione della mission aziendale di ASIA SpA alla nuova vocazione in tema di economia circolare con l’avvio di fabbriche riciclo.
SOSPESA
Ordine del Giorno a firma della Presidente del Consiglio comunale e del consigliere Gaetano Simeone avente ad oggetto: Buoni viaggio taxi ed NCC ed offerta mobilità alle persone con varie forme di disabilità
Ordine del Giorno con primo firmatario il consigliere Massimo Pepe avente ad oggetto: Richiesta sospensione diffide per il recupero della corresponsione di indennità di occupazione di immobili abusivi acquisiti al patrimonio comunale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO