1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Determine a contrarre

Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale fornitura degli estintori installati presso le scuole cittadine di pertinenza comunale, fino al 31112/2020. Prenotazione della spesa per un importo a base di gara €213.114,75 oltre IVA al 22% pari a € 46.885,25 per una spesa complessiva di €. 260.000,00. Annualità 2019/2020. Approvazione dei documenti di gara. CIG: 77424453BC.
 

Data di pubblicazione: 02/01/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO