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Procedura di gara relativa all'appalto dei "lavori di manutenzione straordinaria delle strade ricadenti nell' ambito della VI Municipalità

in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Municipale n. 19 del 28/10/2010 e della D.D. n. 9 del 29/6/2012, registrata all' Indice Generale in data 9/7/2012 con il n. 961

Si avvisa che le sedute di gara per l'espletamento della gara in oggetto, inizialmente fissate dal bando per il giorno 15/11/2012, in 1ª seduta, e per il giorno 29/11/2012, in 2ª seduta, non avranno luogo nelle indicate date per sopraggiunti impedimenti organizzativi. Le dette sedute, pertanto, sono rinviate, in 1ª seduta, al 29/11/2012 alle ore 10,00 e, in 2ª seduta, al 11/12/2012 alle ore 10,00. Il presente avviso è pubblicato, a tutti gli effetti giuridici, come previsto dal bando di gara, sul sito informatico dell' Amministrazione alla sezione "Bandi di Gara - Avvisi di rinvio".

Napoli, 15/11/2012


IL DIRIGENTE
DOTT.SA ROBERTA SIVO

Data di pubblicazione: 15/11/2012

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