Comune di Napoli - Procedura di gara relativa all' appalto dei "lavori di manutenzione straordinaria delle strade ricadenti nell' ambito della VI Municipalità, in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Municipale n. 19 del 28/10/2010 e della D.D. n. 9 del 29/6/2012, registrata all' Indice Generale in data 9/7/2012 con il n. 961"
Contenuto della Pagina

Procedura di gara relativa all'appalto dei "lavori di manutenzione straordinaria delle strade ricadenti nell' ambito della VI Municipalità

in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Municipale n. 19 del 28/10/2010 e della D.D. n. 9 del 29/6/2012, registrata all' Indice Generale in data 9/7/2012 con il n. 961

Si avvisa che le sedute di gara per l'espletamento della gara in oggetto, inizialmente fissate dal bando per il giorno 15/11/2012, in 1ª seduta, e per il giorno 29/11/2012, in 2ª seduta, non avranno luogo nelle indicate date per sopraggiunti impedimenti organizzativi. Le dette sedute, pertanto, sono rinviate, in 1ª seduta, al 29/11/2012 alle ore 10,00 e, in 2ª seduta, al 11/12/2012 alle ore 10,00. Il presente avviso è pubblicato, a tutti gli effetti giuridici, come previsto dal bando di gara, sul sito informatico dell' Amministrazione alla sezione "Bandi di Gara - Avvisi di rinvio".

Napoli, 15/11/2012


IL DIRIGENTE
DOTT.SA ROBERTA SIVO