1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Pan | Palazzo delle Arti Napoli

 
Collage di foto del PAN
 
 
Come da decreto legge 24 dicembre 2021, n. 221 recante indicazioni circa la "Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19" pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 305 del 24/12/2021, si comunica che:  

- a partire dal 10 gennaio 2022, per accedere alle Mostre, sarà necessario il possesso del cosiddetto "GREEN-PASS rafforzato" (ottenibile attraverso la certificazione di vaccinazione o di avvenuta guarigione da SARS-COV2, fatte salve le esenzioni dall'obbligo vaccinale attestate dal medico competente);
- per l'accesso alle mostre, resta l'obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina chirurgica et similia);
- per le iniziative in sala Di Stefano, sala Pan e altri eventi assimilabili a spettacoli teatrali (di cui all'art.4 del citato D.L.), oltre alla certificazione verde come indicata al primo punto, è necessario dotarsi di mascherina ffp2.
Fino al 28 febbraio, il Secondo Piano del PAN ospita la mostra "Dalla Napoli di Keith Haring ai giorni nostri Keith Haring" - tutti giorni dalle 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30).
Info ticketing e contatti: +39 081 0490829 / +39 348 6003820 / +39 081 7958601; info@arcadiarte.it
 
logo del PAN

Il Pan | Palazzo delle Arti Napoli ha sede dal marzo 2005 nel settecentesco Palazzo Roccella in via dei Mille n. 60.
Nei suoi oltre 6000 mq, offre spazi espositivi, di consultazione, servizi e strumenti per l'incontro e lo studio delle opere e dei protagonisti dei linguaggi e delle forme dell'arte contemporanea.
Un Centro di Cultura dinamico, con momenti importanti di crescita per la comunità e per le istituzioni che rendono viva e animata la prestigiosa struttura. Sempre aperto al dibattito sui temi più attuali, mostre, conferenze, seminari, incontri, presentazioni di libri, rassegne cinematografiche ed altri eventi. il Pan si propone di differenziare e moltiplicare gli stimoli culturali da offrire ai cittadini e ai turisti, con la precisa volontà di essere sempre di più un polo artistico/culturale di interessi polivalenti, con vocazione europea.
Attraverso i progetti a cui l'assessorato alla cultura dà impulso e le innumerevoli attività che al Pan si svolgono, infatti, si promuove la partecipazione di un gran numero di associazioni ed artisti, e si dà sostegno a quanti, con il loro talento, espresso nelle diverse forme della creatività intellettuale e dell'arte, continuano a favorire nella nostra città processi di promozione culturale e sociale.

Gli orari di apertura del PAN sono:
lun/dom e festivi 09:30-19:30

 
 
 
 
 
 
 

Le mostre e gli eventi presso il PAN possono essere, a seconda dei  casi, ad ingresso gratuito o a pagamento. Tutte le sale e spazi (a meno delle sale laboratorio presenti al piano ammezzato e dei locali al piano ammezzato della sala LOFT) sono conformi alle norme sull'abbattimento delle barriere architettoniche e quindi sono visitabili autonomamente da visitatori portatori di disabilità motorie.

Gli uffici amministrativi del Servizio Cultura presso il PAN ricevono il pubblico dal lunedì al venerdì (non festivi) dalle 09:00 alle 12:30 previo appuntamento chiamando ai numeri presenti nella pagina dei contatti
Visita la pagina dei contatti.

L'istanza per l'utilizzo degli spazi del PAN - Palazzo delle Arti di Napoli, deve essere indirizzata: al Signor Sindaco ing. Gaetano Manfredi, al seguente indirizzo mail: sindaco.segreteria@comune.napoli.it.  
Come da deliberazione annuale di Consiglio Comunale inerente i Servizi a Domanda Individuale (delibera di C.C. n. 20 del 29 settembre 2020), secondo un tariffario stabilito, si comunica che all'interno del Pan sono disponibili Spazi a Tariffa per i quali si può presentare un'istanza. Si rimanda al "Vademecum per la concessione degli spazi del PAN" per ulteriori dettagli

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO