1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

bando di gara per lavori

oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento alle misure introdotte con il t.u. in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro di cui al d.lgs. n. 81 del 09/04/2008 presso il VII, VIII, IX e X piano della torre 5 - Complesso INAIL - via Nuova Poggioreale - da destinare a sede dei servizi appartenenti alla Direzione Centrale VI  del Comune di Napoli.
 
scadenza: entro le ore 12.00 del 25/01/2011

 

Avviso di rettifica

 
CHIARIMENTI (pubblicati in data 17/01/11)
1) - A pag. 5 del disciplinare di gara si esprime in frazioni di 15 giorni il decremento del tempo di esecuzione (quale offerta migliorativa) fino ad un massimo di quattro decrementi. Nell'allegato C (modello offerta), invece, si indicano decrementi di trimestri.
Fra le due indicazioni, è corretta la prima del disciplinare di appalto che indica i decrementi possibili in quindicine.
2) - A pagina 6 del disciplinare di gara, con l'art. 10, si richiedono due offerte migliorative. Evidentemente, si tratta delle due offerte relative alla diminuzione del tempo di esecuzione dei lavori ed al periodo successivo relativo alla manutenzione e non due offerte globali per la gara di appalto.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Gianfranco del Gaudio

Data di pubblicazione: 16/12/2010

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO