1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

September more 2018

Teatro, musica, cinema, incontri, mostre d'arte ed eventi a Napoli nel mese di settembre

L’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli insieme al Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale comunica che lo spettacolo Shakespeare & Shakespeare degli allievi del primo triennio della Scuola del Teatro Stabile di Napoli, inizialmente programmato nel Cortile del Maschio Angioino per questa sera, 25 settembre alle ore 21, per ragioni metereologiche è spostato al Teatro Mercadante nello stesso orario. Come era già previsto l’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria al numero 081 5513396 oppure scrivere all'indirizzo mail biglietteria@teatrostabilenapoli.it.
Tantissimi gli eventi proposti dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune a settembre per ampliare e qualificare l'offerta culturale cittadina e garantire un variegato intrattenimento ai turisti che stabilmente, ormai, affollano Napoli cancellando l'estate dai periodi di bassa stagione degli operatori del settore. Una città 'aperta per ferie' ad agosto che alla ripresa settembrina non smette di stupire ed emozionare.

Un gran finale di Estate a Napoli 2018 che l'Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele ha illustrato questa mattina alla stampa, con un programma che va dalla ripresa della Notte della Tammorra per la Festa di Piedigrotta, alle passeggiate musicali del Festival Spinacorona, ai festeggiamenti per San Gennaro fino al ricordo delle Quattro Giornate nel settantacinquesimo anniversario, con eventi artistici di grande rilievo. 
 
 

Settembre offre ancora musica, teatro, mostre: dalla Notte della Tammorra sabato 8 sul lungomare, ai concerti di Spinacorona, oltre alle Feste Religiose tradizionali ed il 75° anniversario delle Quattro Giornate.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO