1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Contatta l'URP

prova
 

ACCESSO | I cittadini che hanno un interesse diretto, concreto e attuale possono accedere agli atti dell'Amministrazione comunale - ad eccezione di quelli riservati dalla normativa vigente - chiedendone copia e/o visione, ai sensi della Legge numero 241 del 7 agosto 1990.

 
prova
 

PARTECIPAZIONE AL PROCEDIMENTO | Tutti i cittadini che abbiano un interesse diretto, possono presentare istanza al fine di ottenere, ai sensi della L. 241/90, informazioni sul responsabile, sullo stato e sui tempi procedurali di atti o pratiche inoltrate al comune.

 
prova
 

URP INFORM@ | Il Servizio URP orienta i cittadini nell'ambito della struttura e dei servizi dell'Ente favorisce la diffusione di informazioni sulle attività e le iniziative promosse dall'Amministrazione e/o previste in città. Segnalaci le più interessanti.

 
prova
 

SEGNALAZIONI E SUGGERIMENTI | Per favorire un dialogo costruttivo tra Comune e cittadinanza e migliorare qualità e modalità dei servizi offerti, i cittadini possono presentare all'Amministrazione suggerimenti, segnalazioni e reclami attraverso questa sezione.
 

 
prova
 

URP ASCOLT@ | Contribuisci a migliorare il nostro Comune segnalando eventuali criticità, rilevate nella fruizione dei servizi, che riguardano l'organizzazione degli uffici. Compila il questionario presente in questa sezione per consentirci di indirizzare interventi correttivi nella giusta direzione.

 
prova
 

REGISTRO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI | Le associazioni e le Istituzioni di carattere privato, senza scopo di lucro, che hanno sede e svolgono attività nell'ambito della città di Napoli da almeno un anno ed sono in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento possono iscriversi qui.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO