1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Turismo e Cultura » PAN | Palazzo delle Arti Napoli

Contenuto della pagina

Pan | Palazzo delle Arti Napoli

Collage di foto del PAN
 

In occasione della mostra Genesi di Sebastião Salgado il Pan la domenica sarà aperto eccezionalmente dalle 9.30 alle 19.30

 
 

Si comunica che la struttura il sabato dalle 9.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 14.30 è presidiata da personale amministrativo comunale.
Per qualsivoglia evenienza contattare i seguenti numeri oppure comunicare tramite fax 081.7958660.
In caso di difficoltà a comunicare con la struttura utilizzare l'e-mail pan@comune.napoli.it.

 
 
logo del PAN

Il Pan | Palazzo delle Arti Napoli ha sede dal marzo 2005 nel settecentesco Palazzo Roccella in via dei Mille n. 60.
Nei suoi oltre 6000 mq, offre spazi espositivi, di consultazione, servizi e strumenti per l'incontro e lo studio delle opere e dei protagonisti dei linguaggi e delle forme dell'arte contemporanea.
Un Centro di Cultura dinamico, con momenti importanti di crescita per la comunità e per le istituzioni che rendono viva e animata la prestigiosa struttura. Sempre aperto al dibattito sui temi più attuali, mostre, conferenze, seminari, incontri, presentazioni di libri, rassegne cinematografiche ed altri eventi. il Pan si propone di differenziare e moltiplicare gli stimoli culturali da offrire ai cittadini e ai turisti, con la precisa volontà di essere sempre di più un polo artistico/culturale di interessi polivalenti, con vocazione europea.
Attraverso i progetti a cui l'assessorato alla cultura dà impulso e le innumerevoli attività che al Pan si svolgono, infatti, si promuove la partecipazione di un gran numero di associazioni ed artisti, e si dà sostegno a quanti, con il loro talento, espresso nelle diverse forme della creatività intellettuale e dell'arte, continuano a favorire nella nostra città processi di promozione culturale e sociale.

 
 
 
  1. Natura altera. Mostra di Pina Inferrera

    Dal 26 novembre al 18 dicembre al PAN

  2. Immaginario. Mostra di Gennaro Vallifuoco
    Dall'11 novembre al 3 dicembre 2017 al PAN

     Immaginario. Mostra di Gennaro Vallifuoco
  3. Genesi. Di Sebastião Salgado
    Dal 18 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 al PAN

 
 
 
 

Il PAN è in via dei Mille 60 a Napoli. E' aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30 - la domenica dalle ore 9.30 alle 14.30. Il martedì sono chiuse le sale espositive del I e del II piano.
L'ingresso è gratuito.
Le attività dello sportello Infopoint sono sospese per riorganizzazione del servizio.

Gli uffici amministrativi dell' U.O. PAN | Palazzo delle Arti di Napoli sono aperti al pubblico il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00.
Visita la pagina dei contatti.

Come da Delibera C.C. n° 34 del 06/08/2015, secondo un tariffario stabilito, si comunica che all'interno del Pan sono disponibili Spazi a Tariffa per i quali si può presentare un'istanza all'Assessorato alla Cultura e al Turismo - Assessore, dott. Nino Daniele assessorato.cultura@comune.napoli.it - e per conoscenza all'U.O. Pan|Palazzo delle Arti Napoli -  pan@comune.napoli.it.

 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti