Nell’ambito delle attività di contrasto della movida irregolare, gli agenti della U.O. Chiaia sono intervenuti in Via Nazario Sauro dove hanno provveduto a chiudere un locale per il mancato rispetto della capienza massima di persone, indicata nel certificato di agibilità.
Al momento della verifica, all’interno del locale si trovavano 322 clienti a fronte dei 130 previsti. Il titolare è stato verbalizzato e deferito alla Autorità Giudiziaria anche per difformità dell'impatto acustico.
Accertata e sanzionata la violazione dell'impatto acustico anche nei confronti del titolare di un locale in Via Scipione Capece. Inoltre, in un’operazione congiunta con personale dell’Arma dei CC, in Via Crispi, il titolare di un locale è stato deferito all' AG per furto di corrente elettrica.
Gli Agenti della Municipale hanno effettuato controlli per la movida anche nella zona di Fuorigrotta/Bagnoli in Via Coroglio, Via Pozzuoli, Viale della Liberazione (ex NATO).
Elevate 12 sanzioni per accertate difformità di impatto acustico, mancata scia di somministrazione, mancanza di licenza per vendita alcolici, mancata differenziata dei rifiuti e per l'installazione di insegne pubblicitarie non autorizzate.
Infine, in Via Coroglio, ad un locale è stata sequestrata un'area scoperta oggetto di intervento edilizio senza alcuna autorizzazione.
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni