1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Form online per le attività di distribuzione di beni materiali, compresi anche i pasti e aiuti alimentari, in strada alle persone senza dimora

Consapevoli dell’importanza dell’impegno e della generosità di tutte le persone che, organizzate in gruppi formali ed informali, distribuiscono cibo e beni di prima necessità in strada ai senza dimora, con la Delibera di Giunta n. 503 del 4 novembre 2019 e la Determinazione dirigenziale n. 3 del 27 gennaio 2020, abbiamo deciso, d'intesa con enti ed associazioni del terzo settore, di condividere percorsi per valorizzare e ottimizzare la distribuzione in strada di beni materiali alle persone senza dimora.
Compilando online il seguente form, ci aiuterete, pertanto, a realizzare una mappatura degli interventi di solidarietà, suddivisa per zone della Città.
 

Dichiarazione di disponibilità

Il sottoscritto

(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
 

in qualità di rappresentante dell’Ente (compilare esclusivamente se di pertinenza)

(*)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(*)
 
 
 
 
(*)
 
 
 
 
 

Altro

 
 
 
Dichiara la disponibilità dell’Ente a partecipare, a titolo non oneroso, alle attività di coordinamento promosse dall’Assessorato alle Politiche Sociali e al Lavoro e dal Servizio Politiche di Integrazione e Nuove Cittadinanze relativamente alla Distribuzione di beni materiali alle persone senza dimora. A tal fine dichiara quanto segue:
 

di svolgere le seguenti attività

 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
 
 

 

nei giorni, nei luoghi e nelle fasce orarie di seguito indicati

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO