1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico "Nonni Civici"

La Municipalità VII intende avvalersi della collaborazione di Organizzazioni di Volontariato in possesso di comprovata esperienza nell'ambito degli interventi a favore della terza età per proseguire, durante tutto l'anno scolastico 2008/2009, le attività relative al progetto "Nonni Civici".
Il Progetto si attua tramite il contributo volontario di persone anziane e prevede lo svolgimento di attività di vigilanza scolastica, presso tutte le scuole elementari e medie dislocate sul territorio della Municipalità, tese ad individuare e segnalare fenomeni di rischio per i giovani, oltre che a svolgere azioni concrete di tutela e sicurezza.
La selezione (Lotto CIG 0216977F11) è aperta esclusivamente alle Organizzazioni di Volontariato(L. 266(91 e L. R. 9/93) con almeno due anni di esperienza nel settore delle politiche sociali che, in forma singola o temporaneamente associata per lo scopo, ne facciano espressa domanda entro il termine e secondo le modalità stabilite da questo Avviso Pubblico, corredata dai documenti indicati all'art. 13 del Disciplinare.

Le istanze corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/12/2008 e consegnate a mano al Protocollo della VII Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative, 1° piano, in via Vincenzo Valente n° 45 - Miano, in busta chiusa sigillata, con l'indicazione del'oggetto dell'Avviso Pubblico e quella del mittente e del destinatario (Comune di Napoli - VII Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative).
La determinazione contenente il disciplinare può essere visionata e/o ritirata presso la sede del sopraccitato Servizio comunale.

Il presente Avviso, unitamente al disciplinare tecnico, sarà diffuso attraverso il sito Web del Comune di Napoli www.comune.napoli.it, oltre che attraverso tutti i canali di informazione di cui il Comune dispone.

La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.


IL DIRIGENTE
(Dr. Giuseppe Buono)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO