1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Natale solidale 2008/2009

La Seconda Municipalità intende avvalersi della collaborazione di Associazioni - Società e Ditta individuale - Cooperative - Consorzio di Cooperative anche tra di loro in partenariato, in possesso di comprovata esperienza, per organizzare la III Edizione di "Natale Solidale 2008/2009".
Le proposte presentate dovranno prevedere due o tre eventi di contenuto culturale, artistico e di solidarietà, da svolgere in luoghi significativi del territorio. Alla proposta scelta sarà erogato un contributo a parziale copertura delle spese sostenute.

Destinatari dell'avviso:

Associazioni - Società e Ditta individuale - Cooperative - Consorzio di Coop. anche tra di loro in partenariato con esperienza, almeno quinquennale, nell'ambito delle attività richieste.

Il progetto deve prevedere i seguenti aspetti organizzativi:

  1. attrezzature per eventi: montaggio, smontaggio, palco, sedie, luci, audio, fornitura elettrica; 
  2. adempimenti per eventi culturali ed artistici: compensi, ENPALS, SIAE, assicurazione per la responsabilità civile verso terzi, esonerando la Seconda Municipalità del Comune di Napoli da ogni e qualsiasi responsabilità per fatti e omissioni; 
  3. pubblicizzazione degli eventi: volantini, brochure, quotidiani e televisioni.

Presentazione progetto:

I progetti devono essere presentati entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso e dovranno pervenire esclusivamente consegnati a mano presso il protocollo della Seconda Municipalità sito in di Piazza Dante 93 - Napoli - Primo Piano - Segreteria Direttore - , in busta chiusa e recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura " Natale solidale 2008/2009 ". Scadenza: 26 NOVEMBRE 2008.

Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rinvia al disciplinare.

 
 
Per ulteriori informazioni, chiarimenti e documentazione si può contattare:
il numero di tel. (+39) 081. 795 02 23 o il fax. (+39) 081. 795 02 02
o l'indirizzo mail: info@secondamunicipalita.it 
o i siti: www.secondamunicipalita.it - www.comune.napoli.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO